Lindsay Lohan offre una grande previsione di prezzo per BTC

Bitcoin ha superato la soglia dei 35.000 dollari al momento della scrittura. Si tratta di circa 2.000 dollari in più rispetto a ieri. La valuta sta di nuovo salendo la scala finanziaria, e sembra che l’attività stia cominciando a guadagnare ogni tipo di approvazione da parte di celebrità come la cantante Lindsay Lohan e altri.

Lindsay Lohan sta spingendo Bitcoin

Bitcoin ha sempre avuto un grande attrattore di celebrità. Molti personaggi che possono essere classificati come ricchi e famosi hanno rivolto la loro attenzione al bitcoin sia per investire in esso che per saperne di più. Recentemente, Maisie Williams della fama di „Game of Thrones“ è venuta su Twitter per chiedere ai suoi numerosi seguaci informazioni sulla moneta digitale e decidere se includerla nel suo portfolio.

Lindsay Lohan ha pubblicato un messaggio video a pagamento che prevede dove la criptovaluta potrebbe potenzialmente andare in futuro. Sta suggerendo un prezzo di 100.000 dollari per il bitcoin e di 10.000 dollari per l’Ethereum. Le sue previsioni sono in linea con quelle di Tom Lee di Fundstrat, che è fiducioso che la valuta potrebbe potenzialmente raggiungere i 116.000 dollari per unità prima della fine dell’anno.

La Lohan può essere pagata – insieme ad altre celebrità – per realizzare un video specifico per la propria impresa per circa 350 dollari su una piattaforma nota come Cameo. L’azienda assume celebrità per realizzare video promozionali per nuove attività, imprese, tendenze finanziarie e qualsiasi altra cosa per cui un’azienda possa aver bisogno di materiale.

Uno scienziato londinese che ha postato il video su Twitter – pur rimanendo anonimo al momento della stampa – ha commentato ai suoi seguaci:

Non stressatevi. [Lindsay Lohan] vuole solo farvi sapere che Bitcoin Storm sta per arrivare a 100.000 dollari e Ethereum sta per arrivare a 10.000 dollari.

In passato, molti artisti benestanti e membri delle comunità sportive, di recitazione e musicali hanno raccolto un po‘ di amore per il bitcoin e altre forme di cripto. Alcuni di questi personaggi, tra cui Kanye West, DJ Khaled e Floyd Mayweather, anche se questi ultimi due personaggi sono finiti in una seria lotta con la Securities and Exchange Commission (SEC) che li ha visti pagare enormi sanzioni finanziarie.

E mentre le attività stanno andando bene per il momento – bitcoin, come detto, ha superato di nuovo la soglia dei 35.000 dollari e ETH sta scambiando per oltre 1.300 dollari – molti veterani della crittografia stanno ancora avvertendo i loro seguaci che è quasi impossibile prevedere dove andranno queste monete, e che è sempre importante commerciare e acquistare con cautela.

Non dovremmo offrire previsioni

Una di queste figure è William Quigley, gestore di crypto fund manager di Magnetic e co-fondatore di Tether. Commenta:

Le previsioni dei prezzi sono irte di rischi. Nessuno sa cosa accadrà nel mondo dei cripto fondi. Tutto quello che possiamo fare è guardare agli schemi storici e seguire i cambiamenti della domanda di cripto-valuta.

Nel frattempo, le recenti impennate hanno portato aziende come Coinbase a fare affari a miliardi, mentre le ricerche di Google per il bitcoin sono aumentate.